AVVISO ESPLORATIVO
Per manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata tra i soci della società consortile Databenc Scarl, per la fornitura di servizi individuati in capo al CDA di Databenc.
Luogo di esecuzione: Napoli sede del Distretto dei beni Culturali Databenc.
- Descrizione sommaria:
Fornitura di servizi professionali per le attività di: monitoraggio, rendicontazione, sviluppo, project manager, assistenza tecnica, delle attività finanziate dal MIUR. - Termine esecuzione lavori:
Fino alla consegna di tutta la documentazione per le procedure di rendicontazione e chiusura delle attività. - Procedura di gara:
cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125, comma 6, lett. a) del D.Lgs. n. 163 del 2006 e ss.mm.ii. I lavori a chi tra le aziende socie dimostrano di avere competenze su tutte le fasi delle attività richieste. Solo la mancanza di candidature interne potrà portare ad un ricerca esterna delle competenze richieste. - Requisiti di partecipazione:
Essere soci della scarl Databenc, possedere i requisiti richiesti per tutte le attività oggetto dell’avviso.
– Sono ammessi a presentare offerta di servizi e modalità di erogazione soci della scarl Databenc in possesso dei seguenti requisiti:
a) abbiano svolto, lavori analoghi, nel quinquennio antecedente la data di pubblicazione del bando;
b) che abbia partecipato a attività di progettazione per finanziamenti a valere su fondi: Comunitari, Nazionali e Regionali;
c) Adeguata organizzazione professionale.
Con il presente avviso questa Stazione Appaltante intende contattare tra i propri soci un socio in possesso di adeguata qualificazione. Gli interessati sono invitati a trasmettere una manifestazione di interesse, resa utilizzando il modello in calce alla presente, corredato da una fotocopia di idoneo documento di identità del sottoscrittore e da un curriculum della società.
A pena nullità, la dichiarazione di manifestazione di interesse e tutti i documenti trasmessi, dovranno essere sottoscritti digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa interessata e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 24/10/2014, per posta certifica (PEC)” all’indirizzo di posta certificata del distretto distrettodatabenc@pec.it.
Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse. Pertanto si avvierà procedura negoziata tra coloro i quali, in possesso dei requisiti richiesti, avranno manifestato interesse ai lavori in oggetto.
Validità delle istanze:
Le manifestazioni d’interesse pervenute saranno utilizzate per la procedura negoziata per l’individuazione della società che presenti il miglior curricula. - Trattamento dei dati
I dati forniti saranno trattati in conformità delle vigenti disposizioni e utilizzati ai soli fini del presente avviso. L’invio della domanda presuppone l’esplicita autorizzazione al trattamento dei dati e la piena accettazione delle precedenti disposizioni.